mercoledì 4 novembre 2009


Videocamera con HDD da 60 GB, per registrare fino a 54 ore di filmati, e potente zoom 42x con stabilizzatore ottico d'immagine

SDR-H50 è un modello ibrido che può registrare immagini sia su SD (o SDHC) Memory Card sia sull'hard disk interno da 60 GB ed è dotata di un potente zoom ottico 42x.

H50 può contenere fino a 54 ore di registrazione in modalità LP sfruttando l'hard disk incorporato. Inoltre è dotata del sistema Advanced O.I.S. di Panasonic che, rilevando e correggendo il tremolio della mani circa 4.000 volte al secondo, è circa otto volte più efficace del precedente sistema ed elimina anche le più piccole sfocature.

Questo modello garantisce una elevata protezione dei dati grazie all'eccezionale livello di affidabilità delle SD Memory Card che non richiedono nessun meccanismo, e al sistema anti-shock che protegge l'hard disk interno dagli urti. Questa capacità di registrazione prolungata e il design resistente, fanno di SDR-H50 la camcorder ideale nei casi di viaggi o di riprese prolungate.

Inoltre offre una funzione che semplifica il processo di copiatura di contenuti dalla Memory Card o dall'hard disk a un disco DVD, e non richiede il ricorso al PC: basta collegare la camcorder con un cavo USB al masterizzatore DVD VW-BN1 (opzionale) e premere un solo tasto. Il disco DVD creato in questo modo può essere facilmente riprodotto da un lettore DVD.

1 Comment:

Svanzi said...

Ottima camera per livello di qualità/prezzo

 

blogger templates 3 columns | Make Money Online