
Videocamera ibrida SD/HDD (60 GB) con zoom ottico 70x e stabilizzatore ottico d'immagine
SDR-H80 è un modello ibrido che può registrare sia su SD (o SDHC) Memory Card, sua sull'hard disk interno da 60 GB. Oltre all'HDD di notevole capacità, SDR-H80 vanta un potente zoom ottico 70x e un avanzato sistema di stabilizzazione ottica dell'immagine che corregge le vibrazioni della mano circa 4.000 volte al secondo.
SDR-H80 può registrare fino a 54 ore in modalità LP sull'hard disk interno. Se invece si utilizza una SDHC Memory Card da 32 GB, il tempo di registrazione arriva fino a 26 ore!
La nuova funzione Intelligent Auto attiva automaticamente diverse utili funzioni di assistenza allo scatto: oltre ad Advanced O.I.S., ci sono Face Detection, che corregge l'esposizione in modo da riprendere i volti in modo perfetto, e Intelligent Contrast Control, che contribuisce ad assicurare un corretto livello di contrasto.
La videocamera SDR-H80 è dotata dell'innovativa funzione YouTube Uploader, che rende estremamente facile il caricamento dei filmati: ti basta impostare la modalità Web e il video verrà caricato su YouTube nel formato compatibile. Terminata la ripresa, connetti la videocamera al PC via USB e YouTube Uploader partirà automaticamente. Ti basterà seguire la semplice procedura per caricare e mostrare il tuo filmato sul sito di YouTube.
SDR-H80 presenta una funzione che semplifica il processo di copiatura dei contenuti dall'hard disk interno o dalla SD card al DVD. È sufficiente connettere la videocamera al masterizzatore DVD VW-BN1 (opzionale) e premere l'apposito tasto, senza l'ausilio del PC. In seguito potrai rivedere i contenuti del disco mediante qualsiasi lettore DVD.
mercoledì 4 novembre 2009
alle 20:32
Subscribe to:
Commenti sul post (Atom)
0 Comments:
Post a Comment